Tipo di evento:

28 luglio 2024

25-28 SHOCK DA GROUND

Shock da Ground – StreetBasket 3x3

Il torneo - tappa master dell'Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit - si svolge nella monumentale Piazza della Vittoria dal 25 al 28 luglio ed ospiterà, anche quest'anno, le finali regionali giovanili. Shock Da Ground aggrega gli amanti della palla a spicchi - professionisti e non - e un pubblico di non addetti ai lavori e curiosi. Unico nel suo genere, è un format che unisce la magia dello sport, l'agonismo e il dinamismo del 3x3 all'intrattenimento con ospiti internazionali e artisti di vario calibro. Gli organizzatori da più di 10 anni mettono passione e dedizione nella realizzazione di questo grande evento sportivo. «Anche quest'anno – spiega la presidente FIP Sicilia Cristina Correnti – il Comitato Regionale ha deciso di rinnovare la partnership con Shock da Ground per la tappa regionale del 3x3 giovanile. L'anno scorso è stato un grande successo e quest'anno contiamo di migliorare, continuando a giocare fino a sera insieme ai grandi. Speriamo che le società e i giocatori apprezzino lo sforzo del comitato e di Shock da Ground per offrire uno spettacolo ai giovani. Buon 3x3 a tutti!»

shorturl.at/wJRU7

ℹ️ Per info sul torneo e/o sui pernottamenti
Cell: 339 772 0095
Mail: shockdaground@libero.it